• Stars
    star
    1
  • Language
  • Created over 4 years ago
  • Updated over 4 years ago

Reviews

There are no reviews yet. Be the first to send feedback to the community and the maintainers!

Repository Details

Lo scopo de progetto è quello di progettare ed implementare in linguaggio C usando l’API del socket di Berkeley un’applicazione client-server per il trasferimento di file che impieghi il servizio di rete senza connessione.

More Repositories

1

massa_molla_smorzatore

Simulazione su matlab di un sistema massa_molla_smorzatore
1
star
2

visione_artificiale_semplice

visione artificiale di oggetti tramite matlab
1
star
3

Xenomai

Guida in Italiano per installare Xenomai su Raspberry Pi3 B+
Shell
1
star
4

Predictive_Control

You will implement a closed-loop MPC system in the provided Simulink template.
1
star
5

Robotica_vari_progetti_Maxima

L'archivio contiene vari progetti in Maxima per la robotica. Come ad esempio Denavit-Hertenberg, Eulero-Lagrange, Energia Cinetica, Rodriguez etc...
1
star
6

P300-Speller-with-patient-ALS

Abbiamo a disposizione esattamente 6 parole, ognuna composta da 5 caratteri. Il paziente è posizionato di fronte ad una tabella luminosa che contiene 36 caratteri totali. Il procedimento in breve è il seguente: si inizia con la prima lettera della prima parola pensata. Ogni volta che si illumina (flash) la riga o colonna che contiene quella lettera, gli elettrodi posti sulla testa del paziente rilevano un segnale “diverso” rispetto a quello rilevato dall’illuminazione di un’altra riga o colonna non contenente il carattere giusto. In totale per ogni carattere ho 12 flash, e viene ripetuto questo procedimento 10 volte a carattere, quindi in totale 12*10 flash a carattere. Inoltre ogni elettrodo preleva 204 campioni del segnale per ogni flash. In totale ho 8 elettrodi posti sulla testa in punti specifici.
1
star
7

Cinematica_robot_Processing

Visualizzazione grafica di vari robot disegnati con il software processing
1
star
8

pitch_aereo_boeing

Progettazione di un controllore che fa sì che l'aereo ottenga l'inclinazione desiderata rispettando i vincoli progettuali di velocità, oscillazione e di non superamento dell'angolo massimo.
1
star